Da Praiano o Positano:vivi la magia di una giornata in barca

ESCURSIONE DI UN GIORNO
7 ore
Da 115 € a persona

Non perderti questa esperienza se:
✅​ Sei un amante del mare e della natura.
✅​ Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile in una delle coste più belle del mondo.
✅​ Cerchi un’attività adatta a tutta la famiglia
✅​ Stai cercando qualcosa di particolare da fare in Costiera Amalfitana.

Naviga lungo la costa incontaminata della Costiera Amalfitana, ammira grotte marine nascoste, spiagge da sogno e immergiti nelle acque cristalline del mare!

Parti da Praiano o Positano per scoprire, lungo il tragitto, le spiaggette, le grotte e tutte le bellezze nascoste dei nostri luoghi, osservandole da una prospettiva unica e privilegiata!

Cosa puoi aspettarti da questa esperienza?

Partendo da Praino o Positano, potrai catturare con lo sguardo tutta la bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana, con le sue scogliere a picco sul mare, i borghi pittoreschi e la vegetazione mediterranea lussureggiante.

Non mancheranno, durante il tour, momenti di pausa, per conoscere aneddoti sulle bellezze sotto i propri occhi e per esplorare grotte marine nascoste accessibili solo via mare e nuota in calette incontaminate raggiungibili solo in barca.

Vivrai una giornata all’insegna del relax e del divertimento, con soste per nuotare, prendere il sole e gustare deliziosi snack e bevande a bordo.

📍​ Come raggiungere il punto di partenza

Per partire con questo tour in barca, devi raggiungere Positano o Praiano.
Molto meglio se sei già in zona e alloggi in una delle due città.
Se, però, vuoi raggiungere Praiano o Positano, puoi farlo in due modi:

✅​ con i traghetti Travelmar: da Amalfi partono diverse corse dalle 9 del mattino fino alle 18 circa. Il Traghetto fa sosta a Positano, ma non a Praiano. Ti consigliamo di verificare sempre la disponibilità del servizio, visto che a causa di vento forte o maltempo, la compagnia può sospendere le corse per ragioni di sicurezza.

✅​ Con gli autobus SITA SUD: da Amalfi prendi la linea “Positano - Sorrento”.

Praiano e Praiano sono molto insidiose, se decidi di spostarti in auto: oltre ad essere prese d’assalto dai turisti, soprattutto da giugno a settembre, è davvero difficile trovare un posto auto. Senza contare che la SS 163 si rivela spesso insidiosa, sia per la difficoltà di percorrenza, dovuta alle sue curve e ai suoi tornanti, sia per traffico e ingorghi che talvolta la caratterizzano, specialmente nei periodi clou (alta stagione e weekend).

Ti consigliamo, pertanto, di prediligere gli spostamenti via mare.

Prenota subito il tuo giro in barca e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile!

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

NEI DINTORNI

Tramonti

Tramonti


Piccolo borgo incantato, dislocato tra diverse frazioni, che offre uno scenario alternativo al tipico paesaggio marino della Costiera

Positano

Positano


Antico borgo marinaro, divenuto una delle più eleganti e iconiche mete turistiche della Costiera dall’atmosfera romantica

Furore

Furore


Un presepe di casette aggrappate alle pendici dei Monti Lattari. Conosciuta soprattutto per il suo suggestivo Fiordo