Maiori: Tour delle grotte e delle spiagge in kayak

ATTIVITA' ACQUATICA
3,5 ore
Da 69 € a persona

Non perderti questa esperienza se:

✅​ Sei un amante dell’avventura e ami stare all’aria aperta.
✅​ Vuoi scoprire la bellezza della Costiera Amalfitana da una prospettiva diversa.
✅​ Apprezzi la natura incontaminata e il mare cristallino.

Se vuoi scoprire la bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana da una prospettiva unica, ma cerchi qualcosa di diverso dal classico tour in barca, che ne dici di un giro in kayak lungo le sue acque cristalline?

Cosa ti aspetta?

Partendo da Maiori, raggiungerai Amalfi in kayak, navigandolungo la costa incontaminata, ammirando grotte marine, cascate e spiagge nascoste accessibili solo via mare.

Lungo il tragitto, avrai la possibilità di fare delle pause, per tuffarti nelle acque cristalline e immergiti nella ricca vita marina, osservando pesci colorati e altri tesori sottomarini.

Ti fermerai presso le cascate di Marmorata, poi potrai goderti una pausa a largo della spiaggia incantevole di Castiglione di Ravello, perfetta per nuotare, prendere il sole e fare snorkeling.

Dalla tua kayak, Ammirerai i panorami mozzafiato della Costiera Amalfitana, con i suoi borghi pittoreschi, le ville storiche e le montagne che si inabissano nel mare: la tua guida, esperta sulla storia, la cultura e le tradizioni della Costiera Amalfitana, saprà raccontarti tanti aneddoti sulle ville che vedrai incastrate tra le rocce, le bellezze paesaggistiche che incontrerai e i borghi che vedrai dal mare.

📍​ Come raggiungere il punto di partenza

Il punto di partenza della tua escursione in kayak è la città di Maiori, che puoi raggiungere facilmente con i mezzi pubblici.

Se ti sposti con il servizio via mare Travelmar, i traghetti partono ogni ora circa da Salerno e Amalfi e fermano a Cetara, Vietri sul Mare, Minori e Maiori.

In alternativa, puoi viaggiare a bordo degli autobus SITA SUD: partono ogni ora da Amalfi e Salerno, con tappe in tutti i paesi della Costiera Amalfitana.

Presta attenzione ai festivi, poiché la frequenza delle corse è quasi dimezzata.

Acquista i tuoi titoli di viaggio velocemente e senza stress utilizzando l’app UNICO: in questo modo, puoi prendere l’autobus al volo, senza dover prima acquistare presso un negozio fisico i biglietti che, ti ricordiamo, non sono venduti a bordo delle vetture.

📣​ Fatti furbo: con l’App, puoi acquistarli anche all’ultimo secondo!

Se vuoi movimentare la tua vacanza, non perdeti questa breve e piacevole escursione in kayak lungo la Costiera Amalfitana!

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

NEI DINTORNI

capri

Capri


Grazie ai suoi paesaggi, alla storia e soprattutto alla sua atmosfera glamour e mondana, è una delle destinazioni di viaggio più gettonate

Praiano

Praiano


Antico borgo di pescatori adagiato su una delle più belle insenature della costa, dove tra rivoli di scale, ulivi, pini e oleandri raggiungi il mare

Napoli

Napoli


Un misto di teatralità, caos ed energia vitale.
Luogo assolutamente unico nel suo genere, che bisogna vivere almeno una volta nella vita