Avventura in barca tra Amalfi e Positano: scopri le grotte e le spiagge nascoste!

ATTIVITA' ACQUATICA
2 - 7 ore
Da 100 € a persona

Non perderti questa esperienza se:

✅​ Sei un amante del mare e della natura.
✅​ Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile in una delle coste più belle del mondo.
✅​ Cerchi un’attività adatta a tutta la famiglia
✅​ Stai cercando un modo originale e speciale per trascorrere una giornata in Costiera Amalfitana.

Se sei alla ricerca di un’esperienza da vivere con tutta la famiglia, che ti permetta di divertirvi e rilassarvi tutti insieme, alla scoperta della bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana, questa escursione in barca ti conquisterà!

Navigherai lungo la costa incontaminata, ammirerai grotte marine nascoste, spiagge da sogno e farai il bagno nei punti più belli, in totale sicurezza!

Cosa puoi aspettarti da questa esperienza?

Partirai da Amalfi con l’obiettivo di raggiungere la splendida Positano.

Il tratto di mare che attraverserai, ti permetterà di goderti la Costiera Amalfitana da una prospettiva privilegiata, ammirando i suoi paesaggi mozzafiato.

Potrai scoprire grotte nascoste accessibili solo via mare e nuotare in calette incontaminate raggiungibili solo in barca.

La ciliegina sulla torta?

La vista di Positano dal mare, che ti lascerà senza parole!

📣 Bonus: le guide ti forniranno, inoltre, l’attrezzatura per fare snorkeling, in totale sicurezza.Insomma, ti aspetta una giornata all’insegna del relax e del divertimento, con soste per nuotare, prendere il sole e gustare deliziosi snack e bevande a bordo.

📍​ Come raggiungere il punto di partenza

La tua esperienza inizia nella splendida Amalfi.
La buona notizia è che Amalfi, tra le perle della Costiera, è quella più facile da raggiungere, poiché proprio da qui partono e arrivano tutti gli autobus e i traghetti.

Puoi, quindi, raggiungere la tua destinazione:

✅via mare: a bordo dei Traghetti Travelmar, che partono ogni ora circa da Amalfi e da Salerno, facendo sosta a Minori, Maiori, Cetara e Vietri sul Mare.

via terra: utilizzando gli autobus SITA SUD, che partono ogni ora circa (ad eccezione dei giorni festivi) da Salerno e da Amalfi e fermano in tutti i borghi della Costiera Amalfitana.

In auto: non è la soluzione più consigliata, perché ti costringe ad affrontare la tortuosa SS 163, con le sue curve e i suoi tornanti e il rischio frequente di traffico, specialmente in alta stagione.

Tuttavia, se desideri spostarti utilizzando il tuo mezzo di trasporto, puoi parcheggiare presso i parcheggi LUNA ROSSA (il più grande), Darsena, Berma e Flavio Gioia II.

Verifica la disponibilità di posti auto, digitando su Google “Info Park Amalfi”: ti apparirà il link per accedere all’App messa a punto dal comune di Amalfi, che ti indica in tempo reale il numero di posti auto disponibili per ciascun parcheggio.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

NEI DINTORNI

Minori

Minori


Soprannominata il narciso della Costiera per la particolarità  del suo territorio e la fertilità  della sua terra

Sorrento

Sorrento


Il fascino della costiera sorrentina tra montagne a picco nell’acqua cristallina, panorami mozzafiato e l’ottima cucina

Agerola

Agerola


Una splendida terrazza sulla Costiera Amalfitana, meta di molti escursionisti ed amanti della buona tavola