Lo sappiamo che la Costiera Amalfitana, nell’immaginario dei viaggiatori, è associata a 3 elementi principali: il mare, la tranquillità, il paesaggio splendido.
Sì, l’uscita in barca è piacevole, come lo è una escursione in canoa o in gommone, ma forse tu cerchi quel pizzico di adrenalina in più, quella cosa che ti faccia emozionare e ti lasci un ricordo davvero indelebile.
Hai, dunque, appena trovato quello che ti farà dire: “Prenoto subito!”.
Con questa esperienza di parasailing, volerai attaccato a un paracadute sulla Costiera Amalfitana, decollando da una barca: un’avventura mozzafiato che unisce il brivido del volo, con la bellezza dei paesaggi mozzafiato, che ammirerai da una prospettiva decisamente diversa dal solito!
Cosa aspettarti da questa esperienza?
Partirai da Amalfi, dove salirai in barca, con al massimo altre 10 persone.
Dopo un breve briefing sulla sicurezza, inizierà la tua avventura e poco poco sentirai la tua bella scarica di adrenalina, mentre vieni sollevato in aria e ti liberi nel cielo, legato a un paracadute colorato.
Potrai godere una vista a volo d’uccello della Costiera Amalfitana, ammirando le sue coste frastagliate, i borghi pittoreschi e le acque cristalline che bagnano la costa.
Puoi scegliere di vivere l’avventura da solo o in compagnia di un amico o familiare con la modalità tandem, per un’esperienza ancora più emozionante.
Secondo noi, in coppia, con la propria metà, è davvero un’esperienza indimenticabile!