Da Praiano: Crociera privata lungo la Costiera Amalfitana

ESCURSIONE DI UN GIORNO
6 ore
Da 930 € per gruppi fino a 5 persone

Non perderti questa esperienza se:

✅​ Mare, natura e relax sono le parole chiave della tua vacanza.
✅​ Cerchi un’esperienza unica da condividere con gli amici o con la tua famiglia.
✅​ Vuoi un tour via mare unico e personalizzato.
✅​ Cerchi qualcosa di particolare per festeggiare un’occasione speciale.

C’è sempre qualcosa da festeggiare: l’amico che si sposa, la cugina che ha fatto l’ultimo esame all’università, il compleanno di un parente o semplicemente la gioia di trascorrere bei momenti tutti insieme!

Se cerchi un’esperienza da condividere con i tuoi amici o con la tua famiglia, secondo noi, dovresti valutare questo tour in barca da Praiano a Maiori: è davvero un modo originale e piacevole per trascorrere una festosa giornata tutti insieme!

Cosa puoi aspettarti da questa esprienza?

Mare, sole e spensieratezza, in primis!

Questa escursione in barca privata con skipper ti fa partire da Praiano per raggiungere, tappa dopo tappa, le città di Maiori e Minori.

In questo modo, potrai vivere un’esperienza davvero personalizzata e indimenticabile, esplorando gli angolini segreti della Costiera, scoprendo le calette e le grotte nascoste e ammirando il paesaggio da una prospettiva davvero incantevole!

Potrai fare tappa presso il suggestivo Fiordo di Furore, fermarti nello specchio d’acqua antistante Conca dei Marini, da dove potrai ammirare in lontananza Capri, i Faraglioni e le isole Li Galli.

Visto che la crociera è completamente personalizzabile in base ai tuoi gusti, potrai decidere se visitare la splendida Grotta dello Smeraldo, oppure potrai procedere verso altre bellezza: ti aspettano le spiaggette di Duoglio e Santa Croce, Amalfi e il tratto di costa da Amalfi a Maiori, punteggiato di scorci incantevoli, con qualche grotta nascosta da scoprire.

Insomma, questa esperienza è davvero imperdibile, se vuoi vivere una giornata di mare e relax in compagnia delle persone che ami!

📣​ Bonus: puoi anche decidere di fermarti a pranzo presso uno dei ristoranti sul mare tipici, per goderti una giornata costierina a 360 gradi.

📍​ Come raggiungere il punto di partenza

Per prendere parte a questa esperienza, si parte da Praiano.

Ti sconsigliamo di raggiungere la tua destinazione in auto, perchè la SS163 può essere di difficile percorrenza, soprattutto per gli automobilisti che vi si avventurano la prima volta.

Oltre alla difficoltà alla guida, potresti imbatterti in code e ingorghi lungo la strada, soprattutto se ti sposti nei mesi clou dell’estate o durante i weekend.

Dulciss in fundo: il parcheggio.

Praiano non dispone di tantissime aree parcheggio, quindi quella che inizia come una splendida giornata di mare può essere resa meno piacevole dallo stress di trovare posto per l’auto!

📣​ Segui il nostro consiglio: spostati con i mezzi pubblici!
Raggiungi il tuo punto di partenza a bordo degli autobus SITA SUD, prendendo da Amalfi la linea “Positano - Sorrento”. Il tuo viaggio durerà intorno ai 40 minuti.

Puoi acquistare i tuoi ticket presso i rivenditori autorizzati (generalmente tabacchi e bar).
In alternativa, tramite l’app UNICO puoi acquistarli comodamente dal tuo smartphone: se la scarichi, avrai un pensiero in meno durante i tuoi spostamenti in Costiera.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

NEI DINTORNI

Positano

Positano


Antico borgo marinaro, divenuto una delle più eleganti e iconiche mete turistiche della Costiera dall’atmosfera romantica

Conca dei Marini

Conca dei Marini


Un piccolo centro marinaro arroccato su un’altura rocciosa tra il Capo di Conca e la grotta dello Smeraldo

Minori

Minori


Soprannominata il narciso della Costiera per la particolarità  del suo territorio e la fertilità  della sua terra